Luglio 17, 2024

Sarà un rally Valli Ossolane all’insegna del valore, quello di Cannavale Alessio e della sua navigatrice Giulia Muffatti.
I due portacolori della scuderia Dimensione Corse correranno con la macchina 96 sfoggiando fascione e adesivi della fondazione D.O.M.O. (associazione donatori midollo osseo).

La loro idea è nata per spingere le persone, spesso superficiali rispetto a questo tema, ad approfondire l’argomento in ogni suo aspetto.

Alessio e la sua navigatrice ci tengono a specificare la semplicità con cui tutti potremmo fare del bene ed aiutare gli altri, ad esempio con una semplice donazione di sangue che verrà poi inserita nella banca dati mondiale dove, qualora ci fosse la compatibilità di qualcuno, si può essere chiamati per un altro prelievo.

“Un semplice prelievo può salvare la vita di una persona” sono le parole che Alessio ci tiene a comunicare a tutti.

Tanta gratitudine da parte loro è diretta anche al rally Valli Ossolane che hanno deciso di inserire la D.O.M.O. come partner ufficiale.

Poche gare ma buone quelle del pilota e della sua navigatrice che si ripresentano quest’anno con un solo obiettivo: far conoscere l’associazione donatori di midollo osseo.

Ringraziando la scuderia Rally Soprt Evolution e l’organizzazione del rally, Alessio e Giulia sollecitano tutti ad approfondire l’associazione da loro sostenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *