E’ finalmente ufficiale il ritorno della competizione motoristica berchiddese. Non prendete impegni e segnate l’evento in rosso sul calendario.

La gara sarà in calendario il 1 e il 2 maggio 2015, con partenza e arrivo a Berchidda. Il percorso interesserà anche i comuni di Tula, Erula, Oschiri, Monti e Telti. Il XIII° Rally del Vermentino” è titolato dalla CSAI col massimo coefficiente 1.5 e sarà inserito nella 7° tappa dei Rally Nazionali Titolati.

Le sorprese però non sono finite. Da quest’anno il Rally del Vermentino raddoppia i suoi appuntamenti, aggiungendo al suo programma la prima edizione del Rally del Vermentino Historicu, rassegna dedicata alle auto storiche, che percorreranno le stesse prove speciali che 30-40 anni fa, hanno fatto la storia del rallysmo internazionale.

La Rassinabyracing e il Rally del Vermentino sono pronti a ripartire, più carichi che mai e con nuovi partner. E’ di questi giorni infatti l’ufficialità dell’accordo di collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco e il Museo del Vino di Berchidda.

Ufficio Stampa Rassinabyracing

 

 

Giampaolo Gaias, Addetto Stampa Rassinabyracing