Il Motoring Club al lavoro per fissare la nuova data in marzo

È stata rinviata all’anno prossimo l’edizione numero 22 del Prealpi Master Show, quella che avrebbe dovuto andare in scena il 12 e 13 dicembre prossimi come seconda gara del trofeo Raceday Rally Terra. La gara, però, non è annullata: il Motoring Club è al lavoro per trovare una data durante i primi mesi del 2021 per far andare in scena l’edizione numero 22. In dicembre è ancora prevista l’edizione numero 23. La decisione è stata presa dopo un dialogo con i Comuni interessati dalla manifestazione: Sernaglia della Battaglia, Pieve di Soligo e Farra di Soligo.

, dichiara il presidente del Motoring Club, Alex De Grandi. Continua Luigi Salvador, vicepresidente del Motoring: <È un grande dispiacere, ma siamo già concentrati sulla nuova data. Contiamo di poter riproporre questo Prealpi Master Show nel marzo 2021, ma la data verrà definita dopo un dialogo con Aci Sport e con il trofeo Raceday>. Rammaricato anche Bruno De Grandi, segretario: . Una rassicurazione importante arriva da Nicola Narduzzo, tesoriere: .

Albeto Pirelli, ideatore del Raceday Rally Terra, aggiunge .

, dice il sindaco di Sernaglia, Mirco Villanova: .

, dichiara Mattia Perencin, sindaco di Farra di Soligo: .

Ufficio Stampa – Alessandra de Bianchi

Foto in allegato di RaceEmotion Photography – Alessandro Bettega terzo assoluto al Prealpi Master Show 2019 e vincitore assoluto RACEDAY per la stagione 2019-2020

Sul sito www.raceday.it tutte le informazioni.

Contatti Media: Alessandra de Bianchi – adebianchi@tiscali.it

Contatti Segreteria: Elena (+39 0432 603138) segreteria@raceday.it