Aprile 16, 2024

In programma dal 12 al 14 febbraio, la gara anche per questa edizione avrà la partnership esclusiva dell’azienda ligure, leader mondiale negli equipaggiamenti per il motorsport.
Iscrizioni aperte sino al 6 febbraio, per questo evento che si rivelerà utilissimo per piloti e squadra al fine di testare, prima dell’avvio della stagione ufficiale, le vetture World Rally Car, non più ammesse dal 2016, per regolamento, nei rallies di tipologia Ronde.

Castrezzato (Brescia), 05 gennaio 2015
L’ottava edizione del FRANCIACORTA RALLY SHOW, in programma dal 12 al 14 febbraio 2016, a  Castrezzato, nell’Autodromo Internazionale di Franciacorta “Daniel Bonara” avrà nuovamente la partnership di OMP RACING, l’azienda ligure  leader mondiale nel campo della progettazione e produzione di accessori per il Motorsport e Karting.
Fondata a Genova nel 1973 da un’idea e dalla passione dei fratelli Percivale, l’Azienda è cresciuta nel corso degli anni grazie alla notevole qualità dei suoi prodotti. Si è affermata negli anni oltre che per la produzione di roll bar e componentistica di sicurezza per auto da competizione oltre che con le proprie tute ignifughe da gara indossate da blasonati campioni delle varie discipline del motorsport.
Oggi OMP RACING è una delle pochissime aziende al mondo in grado di offrire una gamma completa di tutti i prodotti di sicurezza per le competizioni automobilistiche e kart, sia per i piloti e team che per l’allestimento vettura. Confermando la propria vicinanza ai momenti irripetibili dell’automobilismo, OMP RACING ha dunque aderito nuovamente all’idea che alla metà di febbraio prenderà nuovamente corpo nell’autodromo di Franciacorta, in uno degli eventi “cult” della stagione, dove sport, adrenalina e spettacolo, faranno vivere due intense giornate con lo sfondo della passione.

UN EVENTO RINNOVATO
Lo staff dell’organizzazione, cui si è inserita la Scuderia Invicta, ha lavorato con impegno già da tempo per la definizione di questo evento diventato oramai un appuntamento irrinunciabile per molti, piloti, addetti ai lavori ed appassionati, per proseguire la tradizione di spettacolo e sport, vi saranno alcune novità, per organizzare un’edizione di alto profilo, completamente inedita nel format e nelle prove speciali oltre a proporre un finale nuovo, il Franciacorta Event “Daniel Bonara” Tribute.
Le iscrizioni sono aperte sino al febbraio 2016.
Nella Tassa di Iscrizione, sono compresi i seguenti servizi:

·       Camera Doppia in Hotel 4 Stelle a nome del 1° e 2° conduttore per la notte di sabato 13 Febbraio.

·       Servizio Fotografico dedicato per ogni Equipaggio verificato, inviato al domicilio del I° conduttore.

·       Servizio Video dedicato, per ogni equipaggio verificato, inviato al domicilio del I° conduttore. –

·       Con l’iscrizione alla Gara il 1° ed il 2° Conduttore acquisiscono il diritto a concorrere all’aggiudicazione dei premi finali d’onore, previsti dal presente regolamento. –

·       Sarà possibile, esclusivamente compilando il modello di annullamento della camera, avere in sostituzione un turno aggiuntivo di Shakedown.

·       nr. 6 Pass personali suddivisi come segue: • 2 Pass conduttore • 2 Pass Team • 2 Pass VIP – • 2 Pass Auto per ogni concorrente ( in area destinata dall’organizzatore ).

ANCHE UN’OCCASIONE UNICA DI INCENTIVE E PR
La sua fortunata collocazione temporale, definisce il FRANCIACORTA RALLY SHOW come momento idoneo per la presentazione programmi sportivi per piloti e squadre, ciò grazie anche ai numerosi servizi che l’autodromo offre, dalle Salette Hospitality al Servizio Catering di alto profilo, caratteristiche alle quali potranno aggiungersi ulteriori servizi aggiuntivi di ospitalità.
Inoltre, l’evento darà modo di testare le World Rally Car, ultima occasione, prima dell’avvio dei Campionato ove sono contemplate, non essendo più ammesse dal 2016, per regolamento, nei rallies di tipologia Ronde.

Il Regolamento Particolare di Gara, il programma e tutte le informazioni inerenti l’evento sono già disponibili nel sito web www.scuderiainvicta.com/8-franciacorta-rally-show/ – www.franciacortacircuit.com
Contatti mail: franciacortarallyshow@gmail.com

MEDIA RELATIONS
c/o MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *