Si chiude nel weekend la stagione 2019 della MotoGP™ dopo 18 tappe in 15 Paesi diversi. Il diciannovesimo appuntamento sarà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, anche quest’anno personalizzato con i colori Motul

Dopo i Gran Premi di Argentina, Giappone e Olanda, per Motul l’appuntamento di Valencia della MotoGP™ è il quarto che la vede impegnata in qualità di Official Title Sponsor. Quest’anno la presenza di Motul sarà completamente dedicata ai fan, che potranno testare di persona i prodotti Motul nello stand all’interno del circuito Ricardo Tormo dove saranno esposte una Suzuki GSX-R1000R impegnata nel WorldSBK, e la gamma completa di prodotti MC Care per la cura e manutenzione della motocicletta e dell’abbigliamento da moto. Per la pulizia del casco, inoltre, Motul organizzerà durante le giornate del Gran Premio un concorso speciale che sarà trasmesso live sui canali social di Motul e della MotoGP™; i fan si dovranno sfidare in una gara di abilità nella pulizia di un casco utilizzando i prodotti della linea MC Care. Il concorrente che in tre minuti avrà pulito il maggior numero di caschi vincerà due Pass Paddock, e tutti coloro che si saranno presentati con il proprio casco riceveranno in omaggio un flacone di Motul “Helmet & Visor Clean”.

I fan che nel weekend andranno a Valencia per la MotoGP™ potranno tifare anche per i team supportati ufficialmente da Motul con i lubrificanti della linea racing 300V: il Team Suzuki con i piloti Alex Rins e Joan Mir, e il team Avintia Reale Racing con Tito Rabat e Karel Abraham.

Ufficio Stampa Motul Italia
Nicola Grande