Con Sabrina Fay e la Ford Fiesta WRC, il pilota della HK Racing disputa una buona gara finendo a soli 2”4 dal podio assoluto.

Sondrio – Il Rally Coppa Valtellina si è concluso da poche ore e Marco Gianesini rielabora a mente fredda la sua quarta posizione assoluta. Con la Ford Fiesta World Rally Car del team HK Racing, il pilota della scuderia Top Rally ha completato le dieci prove speciali con il tempo di 1.11’14”5 mancando il podio per soli 2”4, una vera inezia.

Gianesini: “è stato un rally impegnativo ma anche divertente; purtroppo è mancata la ciliegina finale che poteva essere il terzo posto ma abbiamo commesso dei piccoli errori che sommati ci hanno attardato”.

Marco Gianesini, affiancato in gara dalla navigatrice Sabrina Fay, fa particolare riferimento a due testacoda nella Castel-Carona e Strade del Vino1.

“Ad inizio stagione avevo già usato la Fiesta Wrc ma avevo trovato poco feeling- conclude Gianesini: ora è andata decisamente meglio grazie a delle specifiche regolazioni ma resta una vettura molto professionale e comunque prestante e divertente.”

Addetto stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com +39.339.1477880