Marzo 29, 2024

Batistini è quinto assoluto su Skoda e Veronesi è nono e primo di due ruote motrici con la Renault Clio S1600. Bene anche Sollazzo, a podio di classe!

Castelnuovo Scrivia (AL) – Il Rally delle Colline Metallifere ha detto bene all’Erreffe Rally Team che ha visto due sue vetture completare la corsa nella top ten assoluta.

Il locale Daniele Batistini che rientrava in gara dopo una lunga assenza, ha mancato il podio a causa di una partenza anticipata che gli è costata 10”; il morale è però alto perché lui e David Papi sanno di aver disputato un’ottima corsa farcita di tempi interessanti contro rivali ben più abituati a bazzicare i campi di gara: con la Skoda Fabia R5 Evo i due hanno completato in quinta posizione assoluta.

Molto bene anche il lombardo Luca Veronesi che insieme ad Andrea Ferrari ha chiuso 9° assoluto e primo di classe risultando anche vincitore tra gli interpreti delle 2 Ruote Motrici: per leggere meglio la corsa di Veronesi basta sottolineare il fatto che davanti alla sua Renault Clio S1600 si sono piazzate solo vetture R5!

Sorrisi anche per il ritorno del “pompiere volante” Antonio Sollazzo: il comandante della caserma di Piombino ha trovato una Renault Clio S1600 con la quale ha dovuto prendere confidenza vista la lunga interruzione dalle corse. Nonostante questo per lui e Pellegrini è maturata la terza posizione di S1600 e la 18° assoluta!

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.

Addetto stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; +39.339.1477880

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *