Aprile 16, 2024

Buona prova di Tosini-Scalfi che terminano terzi di R2 nella gara CRZ mentre Fiorenti conclude 2° di R3 nella gara Cir ma senza sorrisi.

Brescia – Il Rally 2Valli ha regalato altri due podi di prestigio alla scuderia bresciana Leonessa Corse anche se sono da leggere in chiavi differenti.

Sulle strade asfaltate della provincia di Verona, Guido Tosini e Corrado Scalfi sono stati autori di una gara in crescendo che li ha visti chiudere in terza posizione di classe R2B sulla performante Peugeot 208 della Vieffecorse. Dopo una partenza accorta, l’affiatato equipaggio bresciano ha iniziato a spingere a fondo il pedale del gas fino a realizzare un ottimo terzo tempo di classe sulla temutissima prova “Ca’ del Diaolo” agguantando i podio di classe senza più lasciarlo fino al traguardo.

Meno fortunata la trasferta veneta dei valtellinesi Luca Fiorenti e Nicola Doglio. A bordo della loro Renault ClioR3C, i portacolori della Leonessa Corse sono incappati dapprima in un grosso problema ai freni mentre in seconda battuta, in un testacoda che ha compromesso la loro gara. La seconda posizione di classe è un boccone amaro che non gratifica l’equipaggio che si aspettava una competitività maggiore.

2v fiorenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *