Nella prima uscita stagionale arriva il successo tra le scuderie per la Giesse Promotion che in provincia di Pavia raggiunge l’obiettivo grazie al tris “còrso”

Selvino (Bg) –La Giesse Promotion inizia nel migliore dei modi il suo 2018 sportivo vincendo la classifica relativa alle scuderie al 3° Motors Rally Show andato in scena sabato 10 e domenica 11 marzo all’interno del circuito pavese di Castelletto di Branduzzo.

Ottimo dunque il bottino della gara lombarda che ha fruttato la vittoria grazie alle ottime prestazioni dei tre francesi di Corsica vale a dire Alerini, Serra e Galeani ma anche alla bella vittoria di classe di Di Stefano.

La squadra corsa di Selvino, che aveva tutti i suoi rappresentanti schierati con l’Erreffe Rally Team di Castelnuovo Scrivia, ha prevalso rispetto alle altre concorrenti grazie al tempo totale di 1.57’11”1.

I preziosi sigilli che hanno permesso il raggiungimento dell’obbiettivo sono arrivati grazie a Paul Alerini e Tony Barichella, Dominique Serra e Francois Buresi e Jean Galeani e Corrado Bonato; le loro Ford Fiesta hanno concluso rispettivamente al 5°, 7° e 9° posto assoluto della graduatoria finale. Nessun altro gruppo sportivo è riuscito a fare meglio! A ciò si aggiunge la vittoria di classe S1600 del vogherese Ronny Di Stefano che insieme a Gloria Santini ha regolato i forti rivali grazie ad un’ottima gara e alle prestazioni sempre maiuscole della Renault Clio affidatagli.

Se il buongiorno di vede dal mattino, il 2018 della Giesse Promotion sarà tutto da gustare!

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 339/1477880.