Simone e Mauro Miele porteranno i colori del sodalizio orobico nell’ultima gara di CIWRC in Trentino Alto Adige mentre Danilo Scanzi correrà in Valtellina col figlio Alberto.

Selvino (BG) – Si preannuncia un weekend intenso per la scuderia Giesse Promotion. Da venerdì a domenica la squadra di Selvino sarà rappresentata in due appuntamenti prestigiosi che daranno lustro alla propria immagine: San Martino di Castrozza e Coppa Valtellina.

Sulle strade trentine si corre l’ultimo round di un combattutissimo CIWRC che vede in testa proprio un equipaggio della Giesse Promotion: Simone Miele e Roberto Mometti dovranno cercare di tenere alto il ritmo e prendere le distanze dagli avversari diretti quali Signor e Pedersoli perché tutti e tre sono racchiusi in pochissimi punti e risulterà vincitore del campionato chi riuscirà a mettersi gli altri due alle spalle. Per tentare questo, i due varesotti utilizzeranno come sempre la Citroen DS3 Wrc curata dalla factory di famiglia, la Dream One Racing, che seguirà anche la Skoda Fabia R5 di papà Mauro Miele affiancato da Luca Beltrame.

Una vettura identica ma preparata dall’Erreffe Rally Team Bardahl sarà portata in gara da Danilo ed Alberto Scanzi; padre e figlio, bergamaschi, proveranno a riprendere dimestichezza con un mezzo col in quale si sono trovati a loro agio fin dalle prime uscite. Per loro i semafori verdi saranno quelli del Coppa Valtellina che a Sondrio andrà in scena venerdì e sabato.