Già vincitore del Rally Circuit Series 2012, Ogliari conferma il suo gradimento verso le corse in autodromo. La stagione inizierà a Varano il prossimo fine settimana.

Milano- Giacomo Ogliari ha definito programma e obiettivi della sua stagione: a bordo di una Ford Fiesta Wrc della PA Racing affronterà tutte le gare della neonata Michelin RallyShow Cup in Circuito con l’intento di puntare al successo finale.

Il driver lombardo che gareggia con i colori della Winners Rally Team, si approccerà alla nuova stagione attraverso il Varano Rally Circuit che è in programma già il prossimo fine settimana. Insieme a Gianmaria Santini, già navigatore di Piero Longhi, “Jack” proverà tutte le soluzioni di assetto e gomme utili per affrontare poi le gare valide per il titolo.

“Sono contento perché come ho già detto in passato questa formula di rally nei circuiti mi permette di non sottrarre troppo tempo al lavoro e nel contempo di gareggiare con vetture da rally. Alle note mi alternerò con Santini e Falzone” – ha detto Ogliari.

Insieme a Gabriele Falzone, Ogliari correrà al Franciacorta agli inizi del prossimo mese mentre con Santini prenderà parte alle restanti gare.

Nel programma di Ogliari è prevista anche la partecipazione al Milano Rally Show della prossima estate ed al Rally Circuit Vedovati.

Con riferimento alle gare in circuito, nel 2017 Ogliari ha vinto il Motors Rally Show di Pavia mentre ha terminato al 3° posto nell’appuntamento di Franciacorta.

Rally Show Cup Michelin

·  9/10/11 febbraio Rally Franciacorta (BS)

·  23/24/25 febbraio Rally Adria (RO)

·  10/11 marzo Rally Castelletto di Branduzzo (PV)

·  2/3/4 novembre Rally Franciacorta (BS)

Addetto Stampa

Luca Del Vitto

info@lucadelvitto.com

Cell. 339-147788