FREDDY’S TEAM IN EVIDENZA ALL’ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY CON TRAVAGLIA-GELLI QUARTI ASSOLUTI SU SKODA FABIA R5 E VARGIU-BERNARDI VINCITORI DELLA PROPRIA CLASSE SU RENAULT CLIO RS. OLTRE CHE RIENTRARE NELLE PRIME DIECI SCUDERIE CLASSIFICATE.

Lucca, 24 novembre 2019

Un fine settimana intenso quello appena trascorso per la scuderia Freddy’s Team presente all’ultimo e decisivo appuntamento del Campionato Italiano Rally, il Tuscan Rewind, gara su fondo sterrato che ha avuto Montalcino come epicentro.

Il team lucchese capitanato da Moreno Fredianelli ha colto con il duo composto dal pluricampione Renato Travaglia navigato da Luca Gelli addirittura la quarta piazza assoluta facendo una gara in crescendo e costantemente nelle zone alte della classifica. Questo conferma il valore già espresso due settimana fà alRally delle Marche dove il duo aveva preso confidenza con la Skoda.

Oltre la grande prestazione nell’assoluta di Travaglia-Gelli, un risultato da incorniciare per l’altro equipaggio del Freddy’s Team composto dal giovane Alessio Vargiu e l’esperto Giuseppe Bernardi che ha vinto una combattuta classe N3 con la Renault Clio RS del team lucchese. Il giovane pilota del Freddy’s Team ha dimostrato le sue intenzioni fin dalle prime battute ed è oltretutto stato protagonista anche del gruppo N dove ha guadagnato la terza posizione.

Una gara quindi ricca di soddisfazioni per il Freddy’s Team che ripaga tutti i sacrifici fatti in questi anni e che è di buon auspicio per la prossima stagione che si preannuncia ricca di interessanti e importanti appuntamenti con vetture e piloti che sono in via di definizione.

Ufficio Stampa

Freddy’s Team