Doppio impegno per la struttura piemontese che sarà con Di Benedetto al Piancavallo e con Marenco al Rally Team 971.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Con ancora il successo dell’Adriatico nella mente, l’Erreffe Rally Team-Bardahl si proietta verso i prossimi impegni giacché il fine settimana è alle porte.

Saranno due i rally nei quali le vetture della squadra alessandrina saranno al via.

Sulle strade del Rally Piancavallo, gara valevole per l’IRC Cup, il siciliano Alfonso “Fofò” Di Benedetto, utilizzerà la Skoda Fabia R5 con cui Consani ha brillato nel primo round del CIRT. Insieme al veloce pilota della Trinacria ci sarà Roberto Longo e la scuderia di riferimento sarà la Project Team. Il primo appuntamento dell’IRC non è andato secondo i piani del driver agrigentino ma l’intenzione è quella di un pronto riscatto sugli storici ed impegnativi asfalti friulani.

Anche Claudio Marenco gareggerà in un rally di grande storia e tradizione: nel weekend si corre infatti il Team ‘971, gara che quest’anno tocca la quarantaseiesima edizione; su una Renault Clio S1600, il driver torinese (di Rosta per la precisione) torna a gareggiare dopo che in questa stagione ha preso parte al celebre Montecarlo, uno degli appuntamenti più importanti e rinomati del pianeta. A dettare le note ci sarà Marina Melella mentre i colori saranno quelli della scuderia Meteco Corse.

Addetto stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; +39.339.1477880