La Vedovati Corse ha ufficializzato gli iscritti al rally in pista che si svolgerà nel weekend. Saranno 75 gli equipaggi in gara e tra di essi figurano il neo Campione Europeo Gt Andrea Nucita e i vincitori delle ultime due edizioni Miele e Brusa oltre a Perico e Babuin. Occhi puntati anche sulla Ford Fiesta WRC Plus e la Skoda Fabia R5 Evo2. Sabato verifiche, sessioni libere e shakedown, domenica la gara.

Monza (MB) – Il parterre è di pregio; la Vedovati Corse guarda con orgoglio l’elenco iscritti che è stato pubblicato da poco sul sito ufficiale (www.vedovaticorse.com) e che contempla i partecipanti alla 4° edizione dello Special Rally Circuit che nel weekend alle porte animerà l’Eni Monza Circuit.

Il primo a partire sarà il freschissimo vincitore del titolo Abarth Gt nel Campionato Europeo, quell’Andrea Nucita che insieme a Bernardo Di Caro per l’occasione sfoggerà una Hyundai i20 R5. Oltre al prestigioso nome del siciliano -ormai piemontese a tutti gli effetti – il novero dei partecipanti prevede altri piedoni di rilievo. Per cercare di trattenere la corona tornerà in pista il varesino Simone Miele che con la sua Citroen DS3 Wrc proverà a scacciare gli attacchi del bergamasco Brusa, vincitore prima di lui al “Monzino” o quel Babuin che poche settimane fa in Franciacorta ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto. Altri nomi altisonanti sono quelli di Perico – che debutterà sulla Polo R5, Tosini, del bi-campione svizzero Ballinari o del talentino Mabellini. Occhi puntati anche sulle donne: Masha Mularo, Aurora Coria, Alessandra Vimercati, Anna Chinnici e Chiara Brambilla sono pronte ad infiammare una sfida che si preannuncia incandescente.